venerdì 28 gennaio 2011

Cubi, perle e piume

Ieri ho preso la mia bella macchinetta decappottabile e mi sono avventurata alla volta di un Tribunale locale ma in sede distaccata distante circa una ventina di chilometri.
Niente di che se non fosse che ieri c'è stato un diluvio epocale e dentro la mia macchina piove.
Fortuna volle che riuscii a trovare non solo il luogo, non solo il tribunale e l'aula delle udienze, ma financo la strada del ritorno.
E giuro che non è poco.
Nel frattempo, in questo gennaio un pò fiacco, sono uscite altre due creature dall'atelier Narcysa ed entrambe dirette alla Bottega di Rosa Peonia


Pochette in lana rigata sui toni del marrone con rosa realizzata a mano in cadì di seta color borgonga






Altra creazione, frutto di una delle mie "visioni mistiche", è questo cubetto in velluto blu madonna con rosa satin, perle e piume


Particolare

2 commenti:

CriCri ha detto...

Questo cubo è davvero una delizia!

Narcysa ha detto...

Grazie Cri!! ^_^