martedì 19 aprile 2011

Calderone

Altro che blogger snaturata! Qua si va decisamente oltre! Non delizio i miei squisiti lettori da quasi un mese con le mie iperboliche uscite tribunalesche e le novità dall'atelier Narcysa. Cominciamo con le prime.
Credo di esser salita dall'ultimo gradino della scala sociale legale e sono passata da "Infimo praticante" a "Praticante che riesce a passare dall'archivio alla conservatoria in men che non si dica". Udienze al tribunale comprese.
Il prossimo passo sono le prove testi. Che mi preme dire, la P.i.C ama.
A proposito di colleghe, nello studio della meraviglie, nella stanza P, è arrivata una nuova ragazza.
Rigorosamente con quasi lo stesso nome della sottoscritta e della P.G., pare sperduta e sconsolata davanti a codici e codicilli.
Ci illuminiamo entrambe quando io scopro che lei si diletta a creare gioielli con cristalli swarovsky e lei che io mi di notte, novella Superman, mi incollo alla macchina da cucire come una novella Sfinge metà praticante avvocato e metà sartina.
Che lo dico a fare? Il sodalizio artistico è scattato davanti ad un decreto ingiuntivo sotto l'occhio vigile della P.i.C che concedeva appena pochi minuti per la chiacchera creativa.
Passando alle seconde (che poi, infondo, non sono poi così distanti dalle prime).
Sono in preparazione le nuove collezioni p/e.
Tre anche stavolta che verranno presentate pian piano, così da dare il tempo di gustare per bene ogni foto, ogni borsa, ogni colore. Il sito internet è in ammodernamento, così che io possa gestirlo senza fracassare le scatole del sant'uomo che mi sopporta e che a volte, credo, vorrebbe sopprimermi.
Tante novità fremono, nuovi modi di presentare Narcysa, colori squillanti e acconciature da spose e damigelle, stole per la casa e complementi d'arredo.
A breve su questi schermi ;)

4 commenti:

Nicola ha detto...

I tuoi commenti sui praticanti sono unici e stupendi!!!

Narcysa ha detto...

Grazie, anche tu fai parte del club? :D

Nicola ha detto...

In verità sono da poco diventato avvocato!ma non posso dimenticare il periodo del tirocinio. Se mai avrò dei praticanti verranno trattati da me con tanto onore e rispetto!

Narcysa ha detto...

Amen collega!!