martedì 5 febbraio 2013

Red Lips Tea Party e PinUp Collection

Sabato è alle porte e in casa Narcysa fremono i preparativi.
Ripassiamo la lista di cose da fare:
- Teglie per biscotti: ce l'ho.
- Foglietti dorati per avvolgere i cioccolatini: ce l'ho.
- Golden Lips con gli imperdibili sconti fatti apposta per te: ce l'ho.
- Pirottini colorati: ce l'ho.
- Cadeaux da regalarti per ringraziarti di essere venuta: in progress.
- Nastrini di raso, tulle, ciotoline, ricette sfiziose: ce l'ho.
- Tea multigusto: ce l'ho.
- La musica: ce l'ho.
Però...ops, mi sa che ho dimenticato di dirti una cosa importantissima!
Questa te la sussurro, anche se è una sorpresa da URLO!
Come sai ci ospiteranno Antonella e Simona, le adorabili sorelle proprietarie di "Intimo363" (viale M. Rapisardi 363 - altezza chiesa San Luigi - Catania).
E sai cos'hanno in serbo per te??
Guarda un pò qua!


Ebbene sì, Rottama il tuo reggiseno!
Tutte abbiamo nei cassetti quel vecchio reggiseno che lasciamo languire lì perchè "non si sa mai".
Mia cara, questa è l'occasione da non farsi scappare!
Agguanta l'anticaglia e portala da Simona e Antonella!
Riceverai uno sconto di 5€ sull'acquisto di un nuovo reggiseno (per dirti, io ne adocchiati un paio carinissimi *.* )!
Non c'è proprio tempo da perdere e non dire che ti vergogni!
Il Red Lips Tea Party è fatto di donne che vogliono cambiare le vecchie se stesse per diventare persone nuove e migliori; quale simbolo migliore di questo "scambio"? :)
E in tema di "nuovo e bello" ti ricordo che presenteremo la nostra nuova collezione PinUp : sei borse in morbito tessuto colorato (te l'ho detto che è un tessuto speciale no? Segui il link!) che mostrano PinUp occhieggianti che...hanno tante cose da dire!


E siccome è una collezione speciale (ti ricordo che è realizzata in collaborazione con Roberta Gramazio, bravissima grafica e creatrice di Unoperuno), ci sarà un packaging speciale: quando sabato acquisterai la tua borsetta PinUp preferita, la porterai a casa dentro questo sacchetto.
Non è adorabile?


Credo di averti detto tutto!
E non dimenticare...Think Sexy and go to Red Lips Tea Party!
Ci vediamo sabato!

Nessun commento: