venerdì 12 novembre 2010

Quello che ogni serio avvocato fa

Scene da studio.
Vi presento la mia scrivania come appariva ieri pomeriggio.



1. Computer VAIO rosa
2. Portapenne piumato rosa
3. Calendario "Viva il cioccolato"
4. Tazza azzurro elettrico
5. Termos contenente tè nero ai frutti di bosco assolutamente bio e solidale (acquistato da altromercato)
6. Varie ed eventuali ma non determinanti (fascicoli, codice di procedura civile, cellulare, matita a forma di tartaruga proveniente dal negozio Bartolucci di Roma, post it et similia).
Questa scrivania fa di me un vero e proprio principe del foro.
Ma la cosa peggiore è che ieri mi sono sentita come Pena e Panico davanti ad Ade( 9:49) quando uno dei miei Mastri ha cominciato a farmi domande molto semplici, e puramente organizzative, delle quali io avrei dovuto conoscere la risposta.



Tant'è che lui ad un certo punto mi fa: "Ma stai bene? Oggi mi sembri rallentata"
-.-'
Avrei voluto aprire una voragine versione Acme e sparire immantinente dentro essa.

Per il resto lavoriamo alacremente alla collezione Nippon (pochette, borsette da polso, borsellini e una borsa più grande), alla Queen (ispirata alle quattro regine dei semi delle carte da gioco) e alla Scintille, una serie di borsette e borsellini ideati apposta per una serata speciale e scintillante.

2 commenti:

CriCri ha detto...

sai.. io di avvocati ne sò davvero poco.. nessuno in famiglia.. nessun amico.. nessun divorzio.. (e meno male!!)
Perciò anche se a volte faccio "fatica" a seguirti..
ma mi piace molto come scrivi e che pian piano ci fai conoscere parti di te..come la tua scrivania!!
Quel portapenne piumato è una figata!
Buon w.e. CriCri

Narcysa ha detto...

Che tu non sappia nulla di avvocati è davvero un buon segno cara cri! :)
Un abbraccio e grazie come sempre...adoro quel portapenne!! :D