sabato 3 marzo 2012

Popolazione femminile, a me!

Perchè infondo, si sa, siamo femmine e non c'è niente da fare.
Quando i bambini maschi all'asilo non vogliono giocare a tenere Ken mentre noi pettiniamo adorabilmente Barbie non sanno che di fatto, aspettare, sarà il loro destino.
Tipo aspettare che ci trucchiamo.
E tutte noi sappiamo che "non ci si fa premura a un'attista" (cit.)
Però a volte la premura ce l'abbiamo, eccome.
E allora, voglio condividere con la popolazione femminile all'ascolto, un tutorial trucco semplice ma squisito.


Di Donatella "Miss Rettore".
A me piace :)

2 commenti:

Elena ha detto...

No, vabbè, ma questa splendida rossa non solo è bella, non solo è brava, non solo è chiara nella spiegazione, ma è abile pure con l'eye-liner...che traccerà pure solamente, ma io ho fatto tanti di quei danni che c'ho rinunciato! =)

Narcysa ha detto...

Donatella mi piace un sacco, fa molti video interessanti. Con un pò di pratica ce la farai, se ce la faccio io!! :D (certo, non a fare la riga sottile come la sua XD )