martedì 30 marzo 2010

Regali e sorprese



Per la mia amica Paola, proprietaria di un bed delle meraviglie(clic) in quel di Perugia, sta per partire questa pochette da colazione


Esterno in cotone stampato e interno in raso azzurro


Potrebbe servire per mettere in tavola i buonissimi tè che accompagnano le colazioni per i suoi ospiti ... e poi se sei particolarmente fortunata, Paoletta ti chiama mentre sei a zonzo sotto la pioggia per le vie di Perugia per farti coccolarti le sue graffe calde calde e il tè verde al gelsomino (io amo questa donna, non si vede?*.*).


Le arriverà un infuso ai "Fiori di Sicilia" così magari, lei che è partenopea, sentirà il sapore della mia terra :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire, sei la meraviglia nelle meraviglie.....come al solito mi emozioni.
Rimango così a domandarmi, ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?
e le risposte non ci sono....
Bello il tuo blog, belle le tue idee, SEI SEMPLICEMENTE FANTASTICA! Brava e grazieeeeee.
Baci grandi a prestissimo.
Paola

Anonimo ha detto...

Ciao Narcyyyyy :)))))
ce la farò a lasciare un commento?
adesso vado di superfretta, ma poi torno e recupero le puntate che mi sono persa! Intanto un bacino :DDDD saluti a Moz e Todomodo

PUPINA

Narcysa ha detto...

Ohibho Pupi,che piacere!!:)
Torna presto che ti aspetto;)