giovedì 23 settembre 2010

Ambientazione dark

Io in genere non amo il nero.
Sono più per i colori pastello, per quelli caldi che ti avvolgono come una coperta.
L'ambientazione volutamente cupa è un'anteprima dei toni halloweeniani e del freddo che sta già stringendo parte della penisola.
(No,da queste parti siamo ancora in calzoncini ed infradito).
O più semplicemente è un alibi per utilizzare quella meravigliosa immagine di un locale di Parigi del XIX secolo che mi piace tanto. E ho avuto bisogno di uno sfondo che ci andasse a nozze che non fosse un salmone troppo aranciato.
Che dite, funge?
Almeno fino ad Halloween che la mini collezione ha bisogno di un'adeguata vetrina in cui far sfoggio di tutto il suo splendore ;)

2 commenti:

Unknown ha detto...

mi piace molto tuo blog posso seguirti?

se mi vuoi visitare....

www.lebijouxdiclaudia.com

ti aspetto

CriCri ha detto...

ma.. che è successo???
Dove è finita l'atmosfera dark???
ero passata ma non sono riuscita a commentare..
ora torno ed il nero è sparito^?????
comunque a me piaceva!!!

Ti ho nominata per raccontarci 10 cose che ami.. se vuoi passare da me.. sono curiosa di conoscerti meglio..baci CriCri