lunedì 13 settembre 2010

Ancora mare

Ritornata all'ameno paesino marittimo con un vaffanculo sulle labbra per chi di dovere, mi sono dedicata alla creazione di un fermaglio romantico e chic al tempo stesso.


Su una base di duchesse rosa antico ho sistemato dei cristalli Swarovsky originali di un viola quasi lilla, per conferire luce all'intera composizione.


Per completare il fermaglio avevo, in realtà, deciso di aggiungere delle bellissime roselline che si acquistano già pronte della Gutterman. Hanno dei bei colori e delle delizione foglioline verdi.
Ovviamente però, io ho creato questo romantico fermaglietto mentre ero nella città di liotropoli. Indovinate dov'era il mio adorato ed inseparabile carrellino delle stoffe e delle mercerie varie? Esatto, nell'ameno paesino marittimo.
Dunque mi son dovuta industriare. Ho realizzato una rosa a mano utilizzando del raso viola.


Rose, cristalli e colore viola.
Chic e attuale allo stesso tempo.

2 commenti:

CriCri ha detto...

Davvero carino.. bentornata allora..
facci vedere come ti stà questo fermacapelli..
dai.. magari solo da dietro..
Baci CriCri

Narcysa ha detto...

Grazie Cri!!
Spero di riuscire a fare una foto decente allora ;)
Baci baci