lunedì 8 novembre 2010

Piove?

Quella che avete davanti è una donna distrutta.
Uno spettro che vive in simbiosi con il suo computer e che cerca disperatamente le deleghe per poter varcare la soglia della V sezione del tribunale o della sezione Separazioni e Divorizi.
Avrei tanto da aggiornare ma nessuna correlativa brillante avventura da raccontare. E non perchè non abbia avvenimenti carini da raccontare ma, semplicemente, perchè sono letteralmente disconnessa.
Tra sito, tribunale, borsette e blog di cucina, non ho neanche il tempo di lavarmi i capelli.
E quando riesco a lavarmeli, ovviamente sempre ad orari improbi tipo alba o piena notte o dopo pranzo quando si rischia la congestione, vengono per il 90% delle volte (il restante 10% è in grazia di Dio)un informe ammasso lanuginoso del quale mi consolo dicendo :"Almeno sono puliti!"
Bella consolazione (anche se, la questione lavaggio tricotico random è comune tra le colleghe avvocati. Qualche giorno fa, innanzi ad una macchina fotocopiatrice, in fila, che lo dico a fare, approfondivamo tale argomento. Sarebbe bene organizzare un summit mondiale).
Dicevamo, tante cose ma energia zero per raccontarle.
E allora mi limito a far parlare le immagini.


Borsa di duchesse rosa antico con frangia di seta e ricamo realizzato a mano con corallini dorati (la foto è pessima, il tessuto è molto difficile da rendere -.-). Interno foderato in raso rosa, leggermente imbottita. Catena dorata originale vintage.
Insieme a questa sono stati realizzati due deliziosi cuscini (essì, la premiata ditta si occupa anche di complementi d'arredo) che faranno bella mostra di sè nella vetrina di questo negozio qui assolutamente adorabile.






Cuscino di misura 30x30 cm in cotone lilla, con ricamo realizzato a mano e nappe ai quattro angoli. Chiusura con cerniera, imbottituira.


Cuscino 20x20 cm realizzato in cotone rosa, un bocciolo di rosa ricamato a mano e corallino dorato applicato. Passamaneria viola. Chiusura con cerniera, imbottitura





Borsetta a spalla in velluto di cotone marrone, di forma leggermente trapezoidale con fiocchetto e interno a stampa animalier. Leggermente imbottita.




Particolari


Interno


Alla prossima piccola anticipazione della collezione Nippon :)

2 commenti:

CriCri ha detto...

Ciao tesoro.. su.. che sei bella anche con i capelli lanugginosi!
:-))
Bella bella e brava!!!
un abbraccio forte forte
CriCri

Narcysa ha detto...

Grazie Cri, sei sempre troppo buona!!!
Non riesco a commentare mai sul tuo blog, che tristezza :(
Un abbraccio forte!