lunedì 6 dicembre 2010

Nuove collezioni

Nel Calderone della premiata Ditta Narcysa & Co. ci sono tante novità.
In primis le tre nuove collezioni che saranno presto visibili sul sito www.narcysaretrochic.com (in costruzione, presto, prestissimo visibile anch'esso).


La Nippon


Atmosfere orientali declinate in due tonalità di colore. LA nippon collection vi porterà in un mondo incantato di draghi e pavoni, principesse e favole.
Realizzate con sete e raso, catene vintage ed elementi particolari come il cavallino ecologico.
Ideale per un regalo speciale, anche da farsi da sole.


La Queen

Queen collection: quattro pezzi per quattro regine. Regina di cuori in candida ciniglia e ricamo rosso fuoco con swarosky in tinta, Regina di picche in cavallino ecologico e ricamo in viola, Regina di quadri, un cubo scintillante e ricamo in nero con ciondolo in onice e perle nere, Regina di fiori, fondo nero e ricamo verde smeraldo.
E un ultimo pezzo che vede le quattro regine insieme, tutte sul tappeto verde pronte a decidere quale di loro avrà la supremazia.
Quale regina sarà la vincitrice?


La collezione Scintille


La collezione Scintille vi illuminerà di luce argentata e vi accompagnerà nelle vostre magiche serate di festa. In nero e in rosso, preziosi fili d'argento si intrecciano in volute importanti.
Un particolare scintillante capace di valorizzare anche una semplice mise total black.
Perfette, brillanti, chic.
 

Accanto a queste (visibili allo stato attuale completamente su Fb ma su richiesta posso postare foto :) abbiamo anche altre novità! 
Le prime Narcysa sono sbarcate su suolo capitolino presso lo "Scrigno di Gloria", via dei Gracchi 25, vicino al Vaticano (quindi se vi trovate da quelle parti fateci un salto, il negozio di Gloria è una chiccheria!) e altre arriveranno in provincia di Milano.
Per un pensierino, per un regalo, per dire a qualcuno che le vegliamo bene ;)

4 commenti:

Kinà ha detto...

Una più bella e chic dell'altra, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Davvero Narcysa, hai fatto un passo in più e le tue collezioni sono incantevoli! Un abbraccio e buona settimana, Kinà

Narcysa ha detto...

Ciao Cara!!!
Grazie mille, sei gentilissima!^_^
Detto da un'artista come te è una gioia :))
Ho visto la tua corona rossa, è carinissima! è che nn riesco a commentare sul blog per dirtelo :(
Baci carissima! :*

CriCri ha detto...

Che collezione.. da fare invidia a chiunque.. mi piace quando fai le foto particolari alle tue borse, tipo quella della Queen..
Lo sò che ti ho promesso la mia foto con la tua orfanella.. prima o poi.. arriverà.. abbi fede!!

Narcysa ha detto...

Grazie Criiiiiiiiiiiii!!!!
Ormai non è più orfanella una mamma l'ha trovata! Spero si stia comportando bene!! ^_^
Ti anticipo (non so se te l'ho già detto) che per un anno di Narcysa, per ringraziare tutte coloro che hanno adottato una mia creazione, tra le clienti che manderanno una loro foto con borsetta che immortala anche un monumento,/luogo/piatto tipico di dove state, verrà estratta una narcysa "edizione speciale un anno di attività" ;)