martedì 28 dicembre 2010

Sito web e...festeggiate con noi un anno di Narcysa!!!


 *

 E' finalmente online il sito Narcysa Retrò Chic!
E' ancora incompleto ma potete già vedere, cliccando su "Collezioni", alla sinistra del vostro schermo, le intere collezioni Nippon, Queen e Scintille :)

In più, visto l'avvicinarsi di un anno di "Signorine Retrò Chic" (il primo post di questo blog è datato 25 febbraio 2010), vorrei fare qualcosa per ringraziare tutte coloro che hanno creduto in noi.
Grazie per averci affidato i vostri desideri ed esservi fidate di quello che avremmo creato. Borse, borsette, cuscini, pochette, borsellini e qualsiasi idea che vi è frullata nella testa, noi abbiamo cercato di realizzarla, al meglio
Adesso vogliamo ringraziarvi con un regalo, con una piccola festa.
Ci piacerebbe vedere le, ormai, vostre Narcysa, con voi e la vostra città.
E se la vostra città non ha qualche monumento "tipico"(anche se non ci credo:),allora un piatto, un paesaggio, un uccello che nidifica solo dalle vostre parti, insomma, largo alla fantasia!
Tra tutte le foto pervenute (entrano in concorso anche i regali ricevuti eh, quindi ditelo alle vostre amiche!:) entro il 28 febbraio, verrà sorteggiata una Narcysa Retrò Chic "special edition- un anno di attività" che verrà recapitata gratuitamente alla gentile cliente :)
Quindi, che aspettate?
Armatevi di macchina fotografica e dite "CheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSeeeeeeeeeeeee"
;)

Ps: le foto considerate ai fini dell'estrazione sono quelle che perverranno, entro le 23.59 del 28 febbraio tramite messaggio privato di Fb o alla casella email narcysa@hotmail.com
Se possibile, inviate una breve presentazione del perchè avete scelto quel determinato monumento/piatto tipico/animale in via d'estinzione.
Se ci sono timide, inviatemi lo stesso le foto e provvederemo a mascherarvi per benino,non credo che la timidezza sia un buon motivo per non partecipare ad un concorso divertente ;)

 *foto realizzate per il servizio fotografico delle "Narcysa Queen", linea ispirata alle 4 regine dei semi delle carte

4 commenti:

Kinà ha detto...

wOW IL SITO è MERAVIGLIOSO, SON GIà ANDATA A SBIRCIARE...BRAVISSIME, SONO FELICISSIMA PER VOI E IL VOSTRO IMPORTANTE TRAGUARDO!! cOMPLIMENTISSIMI, KINà
P.S. bella l'iniziativa delle foto,originale!

Narcysa ha detto...

Grazie per tutto Francesca!!!! ^_^
Sei sempre squisita!!
Un abbraccio stretto stretto!
Valentina

Unknown ha detto...

brava!!! questa è la vera passione!!!

Narcysa ha detto...

Grazie Sole <3