martedì 16 agosto 2011

Feriae Augusti

Ormai l'appellativo di blogger scriteriata è ormai sorpassato, essendomi trasformata in quel che più odio, una blogger assente che lascia languire in solitudine le proprie lande virtuali senza dare il benchè minimo segno di vita.
Avessi poi dei motivi gaudenti e goderecci!
LAvoro, lavoro, lavoro.
Che noia, che barba, che noia che barba.
Trasferita nel postaccio con canide, sorella, macchina da cucire e carrellino delle stoffe ("Che se non ci entra il cibo in macchina, fa niente, tanto c'è il supermercato, ma la macchina da cucire è la prima cosa che parte!"), sopravvissuta all'assalto ferragostano dei lanzichenecchi, stordita dai gorgheggi al karaoke degli avventori del parcheggio qui accanto, mi lambicco il cervello su come fare tutto quello che dobbiamo fare giusto in tempo per farlo.
Contorta?
Tre collezioni invernali da realizzare più una collezione sposa.
Un concorso da notaio, un'abilitazione da avvocato.
Varie ed eventuali. Il tutto entro l'anno.
Che sarà mai?
Oui.
Il problema è che quando ci vengono le idee per le collezioni, non sono mai, mai idee semplici. Ma set che prevedono pizzi, tulle, boschi, teatri e una macchina organizzativa piuttosto impegnativa.
Che la faremo, certamente. Tanto già siamo esaurite :D
Nel frattempo, fino al 31 AGOSTO sul sito ci sono i saldi. Il 30% su tutto ciò che è disponibile in attesa delle nuove collezioni :)
Direi che giusto un'occhiatina vale la pena darla ;)
Per qualsiasi info, ma proprio qualsiasi qualsiasi (tipo: "ma quant'è grande? ma ci sta se mi metto i sandali dorati con le piume di marabù? ma il pizzo è nero nero o nero fumè? Insomma, chiedete e vi sarà data una risposta :) usate il FORM CONTATTI

9 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Adoro il tuo modo di esprimerti, così forbito e che fa trasparire una cultura e una preparazione non comune. Adoro le tue parole ricercate e il tuo lessico inusale. E adoro il tuo essere sovraccarica di interessi. Anche io spesso mi piango adosso perchè oberata da troppe incombenze. Ma non saprei fare a meno di nessuna. Basterebbe eliminarne qualcuna, ma se ci sembrano tutte importanti come si fa? Sono certa che riuscirai bene a sbrogliare le tue matasse.

Narcysa ha detto...

Grazie Perl (facciamo gli ammerigani, facciamo che ti chiamo Pearl ma lo scrivo in italiano;), sei davvero cara! :) Alla fine ce la faremo, ce la facciamo sempre. E anche tu riuscirai a districarti tra tutte le tue incombenze :)

Anonimo ha detto...

ce la farai... come sempre

Narcysa ha detto...

Grazie del tuo sostegno anonimo/a :)

Anonimo ha detto...

prego.. (con due puntini di sospensione e non tre)

Narcysa ha detto...

E no, i puntini sono sempre tre! :)

Anonimo ha detto...

esistono anche le sfumature..oltre al bianco e al nero..

Narcysa ha detto...

E' vero. Ci sono certe cose, però, che non ne hanno...

Anonimo ha detto...

e va bene, mi arrendo