domenica 11 luglio 2010

Post fiume

Scrivo collegata da una chiavetta gentilmente sponsorizzata dalla Roccia.
Innanzi a me Olanda e Spagna si contendono il titolo mondiale e io incrocio le dita per il mega up che sto per accingermi a fare.
Trasferita a mare con C.p.E. e canide, non mollando per un solo secondo la macchina da cucire e il mio fidato carrellino delle stoffe, avendo precedentemente ascoltato e subito gli strali della rabbia della P.i.C e della P.G. per averle lasciate sole, eccomi qui, miracolosamente senza il solito, devastante attacco da parte di sciami di fameliche zanzare tigre (santo subito l'inventore delle zanzariere)  ad approfittare di una scorrevolissima connessione.
E che l'up sia veloce!
Tempo fa mi è stato ordinato un regalo per una sposina: un set di bustine porta biancheria.
Mi è stata data carta bianca e io ho pensato di utilizzare un'unico indirizzo cromatico, un connubio di rosso e  bianco.
Per lo sfondo bianco ho scelto un ottoman bianco, i dettagli rossi sono stati ricami, farfalle, bottoni, nastri di raso, swarovski o tessuti operati.



Si tratta di due bustine porta calze


Una con sopra ricamati dei rami di corallo rossi, l'interno è foderato in raso color crema


L' altra è esternamente molto semplice, bianca con bottone bianco


ma foderata internamente con una stoffa molto particolare, con dei ricami argentati


Due bustine porta biancheria, una foderata internamente con un raso color crema e decorata con un grande bottone smaltato rosso a forma di fiore



E l'altra molto semplice ma decorata da un ricamo chiamato fondino messicano con l'aggiunta di perline


L'interno è foderato in raso rosso


Una bustina porta sottoveste


decorata con una farfalla e foderata internamente con un tessuto con disegni tono su tono


Infine una bustina porta pantofole ricamata con rami di corallo e una stella marina con al centro quattro swarovski rossi

Ce l'ho fatta.
La chiavetta si è comportata egregiamente.
E il polpo Paul aveva ragione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

[url=http://ivlkrwnnz.com]UgvaZaY[/url] , ZFJNqmRbYcJ , http://yuxeflk.com