mercoledì 15 settembre 2010

Anticipazioni mini halloween collection

Nell'ameno paesino marittimo ieri c'è stato un diluvio universale.
Tant'è che mi è quasi sembrato di vedere un signore con una barba lunga e una grande nave(il nome che recava sulla chiglia era "Arca") che passava giubilante tra il mio giardino e il distributore Agip.
La pioggia scrosciante, per lo più, ti obbliga a rimanere tappato in casa, a lavorare.
E allora, da questo tempo più autunnale che settembrino, è nata una piccolissima anticipazione della mini collezione Halloween.


Si preparano scope, cappelli, gatti e calderoni.
Tutto per vivere dei giorni da vere streghette ;)
Nel frattempo, e questo tanto per aggiornare sulle mie quotidiane disavventure,combatto con una connessione molto, come dire, sui generis.
Praticamente il tempo medio di tenuta della linea internet è di mezzo secondo netto. Ovviamente il mezzo secondo vuol dire che s'è ciucciato il pagamento di 15 minuti. Bella storia vero?
Ma la cosa che mi fa veramente sacramentare in greco antico è che la linea c'è.
Nel senso: se io ho tutte le famose cinque tacche sul display del cellulare, presumo e pretendo di parlare chiaramente, chiaccherare con mia nonna che nel frattempo indossa l'imbracatura per fare bungee jamping dal Tower Bridge. Anche se mi trovo sulla montagna appalacchiana. Se ho le tacche telefono, se no niente, è un sillogismo facile facile.
E quella con la chiavetta è una connessione cellulare dunque, se ho le tacche DEVO avere anche la connessione promessa dalla Wind.
Evidentemente deve esserci una falla nel mio ragionamento.
Il caro William aveva ragione....C'è del marcio in Danimarca...

2 commenti:

CriCri ha detto...

Ciao Vale.. passata la tempesta??
Ma l'hai ricamata te la zucca??
bravissinmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Cricri

Narcysa ha detto...

Si cara!!!
Ha smesso di piovere e stamattina sono andata al mare :)))
La zucca l'ha ricamata mia sorella, io sono impedita con queste cose!!! Per la collezione Halloween ci saranno anche altri ricami graziosissimi ^_^
Grazie!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii