martedì 7 settembre 2010

Connessione Wireless

Tornata nell'allegra città liotropoli alla convivenza genitoriale e con un tempo clemente.
La P.i.C mi ha rimproverato l'assenza e la latitanza sperando in una mia miracolosa apparizione quanto prima nelle lande giuridiche dello studio messo completamente a nuovo con tanto di schermo piatto e pareti candide.
Parallelamente la produzione di borsette procede.
Idee in fermento e negozi di tessuti a portata di mano fanno sì che, accanto alla Nippon Collection, ci sarà a breve una mini collezione Halloween, per streghine che non vogliono passare inosservate. Per sussurrare un pò il famoso "Tremate, tremate, le streghe sono tornate" ma con indubbio stile.
Nel frattempo che stoffe si accatastano in attesa del loro momento di gloria, del momento in cui muteranno e assurgeranno al grado di "borsette", mi dedico ad altro.
Continuano le creazioni dedicate al Med Fest.
Alessandra.


Satin rosa vintage, fodera interna in tinta, catenella dorata.


Una borsa dai dettagli importanti



Elegante e chiccosa


Una delle mie preferite


Continuano anche gli ordini delle Signorine RetròChic che mi fanno l'onore di chiedermi di provare a creare qualcosa per loro.
Stavolta è stata Lorena, una trentina dagli occhi azzurri e dal viso sorridente che nel mio immaginario è perfetta per un quadro. Le montagne, la bicicletta viola e i prati verdi. La polenta cucinata anche ad agosto e gli steccati in legno.


Doveva essere una borsetta da sera nera.


Ho usato un cotone damascato nero con delle belle rose tono su tono. Aggiunto una passamaneria di rose di tutte nere e un tocco speciale.


Un pezzo di frangia di seta nera con un complicato disegno per vivacizzare la composizione


E per dare un pò di luce, o di "sole" come dice lei, a tutto quel nero, ho chiesto alla Creativa per Eccellenza (attualmente in fase di pieno esaurimento causa esami orali per l'abilitazione all'avvocatura imminentissimi) di ricamare dei piccoli puntini di luce.


L'interno è in raso blu madonna



(Temo di aver scritto più sciocchezze del solito ma, esaurimento nervoso a parte, dev'essere la ubriacatura da connessione adsl wireless flat. "Non perdere la linea internet ogni tre minuti...non ha prezzo!!!")

Ps:le foto di Alessandra sono sue

2 commenti:

CriCri ha detto...

Ciao Vale,
anche te tornata al solito tran tran.. l'estate stà proprio finendo!!!!
anzi direi che è proprio finita..
Bella la tua nuova borsina.. chiccosa davvero!
Baci
CriCri

Narcysa ha detto...

Ciao Cri!!!
Son tornata ma a breve riscappo!! :)
Un abbraccio!!

ps: ho provato a commentare sul tuo sito ma google sarà stressato pure lui dal rientro,non mi fa commentare! Quindi te lo dico qui che il tuo pupetto azzurro è carinissimo!! :)